Certificazioni
La società, nel fissare i parametri della propria politica aziendale - rivolti verso un’erogazione di servizi sempre più efficienti ed innovativi al fine di soddisfare al meglio una clientela sempre più esigente - ha progettato edottenuto la certificazione di qualità conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001- 2015, UNI 14001:2015, ISO 45001:2018,UNI ISO 37001:2016,ISO/IEC 27701:2019, EN ISO 26000:2010, UNI PdR 125:2022.
Infatti, la qualità di un servizio non costituisce, ne ha mai costituito, un valore assoluto, ma è rappresentata dal complesso delle caratteristiche che le consentono di soddisfare le aspettative di chi ne fruisce.
Perché queste peculiarità non vengano meno nel corso del tempo, è necessario che ogni fase del processo di erogazione del servizio sia organizzata e, quindi, finalizzata a mantenerle inalterate o, quando il mercato ne rilevi la necessità, migliorarle.
La qualità, quindi, non può considerarsi un fatto meramente tecnico, ma un obiettivo impegnativo, che coinvolge tutta l’azienda nel suo complesso e tutte le funzioni che le sono proprie.
E’ in questa accezione che si parla di SISTEMA DI QUALITÀ, come l’insieme delle risorse e delle procedure che esprimono il modo in cui l’azienda opera per soddisfare i suoi committenti e controlla le attività a tal fine svolte.
Perché, però, questo Sistema costituisca un biglietto da visita per il mondo esterno, è necessario che sia riportato in documenti di certificazione.
Al fine di migliorare costantemente i propri servizi e la gestione della Qualità, l’Azienda si basa sull’elaborazione e il raggiungimento di obiettivi definiti e misurabili, in particolare la nostra MISSION:
- Conseguimento della piena soddisfazione del cliente;
- Consolidamento ed estensione dell’Azienda su tutto il territorio nazionale;
- efinizione e continuo aggiornamento delle procedure e delle metodologie di lavoro;
- Sviluppo di progetti personalizzati, che siano perfettamente amalgamati sulle esigenze del cliente, nel rispetto delle norme che regolano il settore;
- Formazione e motivazione di tutto il personale al fine di conseguire gli obiettivi stabiliti
- Integrale applicazione e miglioramento del Sistema di Qualità;
- Coinvolgimento di tutto il personale nel miglioramento delle attività aziendali;
Questi obiettivi sono la nostra spinta per offrire un prodotto qualitativamente superiore, ricco di contenuti tecnici e affidabile nella sua operatività.
A tal fine vengono effettuati frequenti controlli e verifiche sull’erogazione del servizio, controlli regolamentati dal manuale della qualità della società, così come disciplinato dalla normativa.
L’elevato grado di competenza ed esperienza dei singoli componenti della nostra Organizzazione, rappresenta una garanzia di elevata sicurezza sempre ed ovunque.